Aiutiamo l’Ispettore Marineo!

ispettore marineo

Tempi duri per l’Ispettore Marineo. Dopo aver scoperto d’avere la sua nemesi come ogni grande personaggio della letteratura, tra uno scherzo e l’altro al sodale Santacroce e uno scoppio della sua smarmittata Ritmo, l’ispettore ha bisogno dell’aiuto di tutti. Montalbano l’hanno dovuto ringiovanire, Marineo e la sua faccia di bronzo non sanno manco cos’è un lifting. Quindi se avete un blog e amate il bel leggere pubblicato da piccole e cazzute case editrici, continuate pure a leggere…

Navarra Editore, in linea con la propria passione per le nuove tecnologie, il web e l’uso di innovative modalità di comunicazione, lancia un’iniziativa rivolta a tutti coloro che gestiscono blog dedicati al mondo dei libri e della lettura: “Amici blogger, attenzione: l’ispettore Marineo ha bisogno di voi!”. Si tratterà di un modo divertente per coinvolgere appassionati lettori da tutta Italia e per valorizzare le interessanti realtà dei blog letterari.

Lo stradivari rubato, quarto volume di Marineide, saga di gialli umoristici scritta da Ioan Viborg e dedicata alle vicende dell’ispettore Marineo, sarà presto nelle librerie: quanti blogger avranno voglia di leggerlo in anteprima? I loro commenti saranno fondamentali nel fornire spunti di riflessione all’autore. I partecipanti avranno l’opportunità di conoscere il testo prima della stesura definitiva e di rivolgere domande e consigli all’autore: potranno modificare il corso delle indagini in maniera inaspettata.

Ai blogger che si impegneranno a intervenire viene richiesto un impegno piacevole e non troppo gravoso: come primo passo, la segnalazione, sul blog, di stare partecipando all’iniziativa. Letto il testo, si aprirà la fase di confronto con l’autore, che avverrà tramite Facebook e verrà riportata sul sito della casa editrice. Infine, i blogger sono invitati a descrivere, con un post, le proprie considerazioni sull’iniziativa e sul romanzo stesso.

I primi due blogger che aderiranno alla proposta, più altri cinque segnalati personalmente dall’autore, riceveranno l’intero cofanetto delle avventure dell’Ispettore Marineo e verranno segnalati sul sito internet della casa editrice.

Per prendere parte all’iniziativa è sufficiente inviare una mail a maria@navarraeditore.it indicando i propri contatti e quelli del proprio blog. Requisito necessario è dimostrare di avere un blog attivo (almeno un post a settimana) e aperto da almeno un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *