Le librerie Flaccovio di Palermo organizzano la “Festa del libro tascabile”

Le Librerie FLACCOVIO a Palermo, aderiscono e contribuiscono al programma della Giornata mondiale del Libro con una speciale promozione del libro tascabile come strumento per favorire la diffusione della lettura e il dialogo fra le culture.

Dal 19 al 24 aprile sarà operato uno sconto fino al 30% sui titoli di autori di tutto il mondo in vendita nelle 5 librerie Flaccovio di via Ruggero Settimo, Piazza V. E. Orlando, Via Ernesto Basile, via Maqueda (Libreria Dante), la Nuova Libreria presso il Centro Commerciale Forum, dove sarà disponibile un vastissimo assortimento di tascabili.

Inoltre, venerdì 23 aprile, ai visitatori in libreria, sarà fatto omaggio di “Alé Calais” il libro di Osvaldo Guerrieri, edito da Flaccovio da cui è stato tratto un fortunato spettacolo teatrale in tournée nei principali teatri italiani. Una storia imperdibile per chi ama lo sport e il calcio.

Per tutta la settimana le librerie FLACCOVIO saranno a disposizione delle scuole e degli insegnanti per l’organizzazione di visite guidate in libreria (info 091 589442) così come in tutta Italia sono previsti convegni, dibattiti e incontri sul tema del “Dialogo tra le diversità” presso sedi istituzionali pubbliche e private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *