Natale a Bagheria

La manifestazione “Natale illumina i sogni dei piccoli” – organizzata dal Comune di Bagheria col contributo del Banco di Sicilia e dell’associazione Umberto Gallery -continua sino al 18 gennaio. Ecco gli appuntamenti della settimana.

S’inizia alle 17,30 sul percorso pedonale del nuovo Corso Umberto I con l’esibizione di Taekwondo a cura dell’associazione Umberto Gallery, di A.S.D. TKD Olimpic’s Gladiators, di  A.S.D. Champions TKD Lo Jacono. E si continua sulle note dell’associazione “Nati per la musica” domenica 27 dicembre a partire dalle 21,30, sempre sul Corso Umberto  per scoprire come si sono evolute le sonorità “Dal Blues al Rock”.

L’indomani, lunedì 28 dicembre 2009 dalle 17,00 alle 19,00 i tamburinari guidati da Giuseppe Gagliano marceranno su Corso Umberto I coi loro ritmi incalzanti per richiamare  la cittadinanza a Palazzo Cutò dove verrà presentato il libro “Da Bagaria a Bagheria” a cura del Circolo culturale “Giacomo Giardina”.

Mercoledì 30 dicembre 2009 alla parrocchia San Giovanni Bosco alle 18.30 s’esibirà il coro Regina Pacis in un concerto di musica corale polifonica. E per l’ultimo dell’anno a Piazza Malvin Jones sarà la volta della Festa di Capodanno curata da “O’ Fuoco Do Vesuvio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *