La passione che fa crescere un progetto

il numero 1 di 90011.magazine (aprile maggio 2009)

Venerdì arriva nelle edicole bagheresi e del circondario il nuovo e attesissimo numero di 90011.magazine, dopo il meritato successo sperimentato con il numero zero dello scorso dicembre.
Raddoppiano le pagine e si moltiplicano i personaggi. Riproduciamo il lancio del direttore Giusto Ricupati:

Cari amici,
è tutto pronto per l’uscita del nuovo numero di 90011.magazine, la rivista di attualità, costume, sport e cultura di Bagheria e del Palermitano.

Dopo il numero “zero” uscito a Natale (quasi un migliaio le copie vendute alla prima uscita, grazie!) abbiamo provato a migliorare il magazine introducendo una serie di novità nell’aspetto e nei contenuti.
Prima di tutto le nuove caratteristiche: il n.1 uscirà in ben 100 pagine (rispetto alle 52 precedenti), ancora più ricche di foto e approfondimenti, mantenendo inalterato il prezzo. Migliorato anche il progetto grafico, la carta, i colori e una serie di altri particolari che sarete voi stessi a scoprire.

Novità anche nei contenuti: dopo Giuseppe Tornatore, la copertina è dedicata a Fabio Carapezza, figlio adottivo di Renato Guttuso e “mente” del rinnovato museo di villa Cattolica. Ma la vera novità di questo numero è la graphic novel dal titolo Munnitz realizzata per noi da Nico Bonomolo. Più che un fumetto, una vera e propria opera d’arte.

All’interno della rivista, spazio ad una serie di approfondimenti sulla politica (una tra tutte: la porcheria della delibera 155), ma anche a tanti personaggi: da Domenico Figà – il preside “amico” del liceo classico – al designer Giovanni Di Bernardo, dal biker Giancarlo Gagliano all’attore Daniele Giacomelli. In più tanti articoli sullo sport, i nuovi costumi (vi siete accorti di quanti negozi “tutto a un euro ci sono a Bagheria?) e le immancabili rubriche.

Tutto questo ( e molto altro) nel numero disponibile da venerdì in tutte le edicole del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑